Serate estive

Pronti, partenza, via! Tutti i martedì arte, musica, spettacoli e divertimento coloreranno le notti d’estate di Pirri.

Un calendario ricco di eventi per grandi e bambini:

18 giugno – ore 21: “Communication” uno spettacolo tutto da ridere con Gabriele Cossu. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Rebecca Mascia e Pamela Lorico.
 
25 giugno – ore 21:  Riccardo Tanca  ci coinvolgerà nell’arte della giocoleria. Anelli, palline, giochi di magia per grandi e piccini. 
 
2 luglio – ore 21: “Claudia Aru & Simone Sassu” , ci delizieranno con un concerto voce e piano che ripercorrerà i grazi successi di Claudia Aru.
 
9 luglio – ore 21: “The roots of reggae” con i Rocksteady ensemble. Un viaggio musicale che ripercorre la storia della musica reggae negli anni ’70 e i primi anni ’80.
 
16 luglio – ore 21: “Azzurra and the blade Grinders” spazieranno dalla musica Funk al R’n’B contemporaneo, dal Neo Soul alla più classica Soul Music.
 
23 luglio – ore 21: “KENTO“, rap live. Emozioni e racconti di vita in rime e musica. 
 
30 luglio – ore 21: “Nicostyle DJ“, tutti in pista a ballare o semplicemente ad ascoltare le selezioni musicali più movimentate dell’estate.
 
3 settembre – ore 21: “Zamu e Thomas“. Una fusione ormai collaudata tra Illusionismo e Cabaret, i generi magici proposti sono tanti, dal mentalismo, alla manipolazione il tutto condito da una comicità che spazia dall’assurdo alla satira.
 
10 settembre – ore 21: “Questa è l’ultima“. Commedia di e con Andrea Ibba Monni, Francesca Cabiddu e Katia Massa. Un carosello di personaggi coinvolti nel rovinare il nuovo spettacolo di un grande attore in crisi artistica.
 
Vi ricordiamo che tutti gli spettacoli sono gratuiti, con ingresso libero.
 
Per informazioni contattate il 3450096772
Condividi su: