In questo periodo difficile, continuiamo a dare sostegno alle famiglie grazie al supporto della Fondazione Vodafone Italia, della Fondazione BNL e di PNP Paribas
Il progetto TiAbbraccio. it, è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, da Con i Bambini, dalla BNL, dalla Fondazione HAIKU Lugano e dalla Fondazione Charlemagne, dalla Fondazione Snam e dalla Fondazione di Sardegna che credono in quel che facciamo e nel nostro impegno per offrire aiuti concreti e immediati alle famiglie in difficoltà economica, che in questo momento hanno ancora più bisogno di aiuto.
Tanti altri sono stati gli Amici di TiAbbraccio che in queste settimane ci stanno supportando per aiutare le famiglie in difficoltà.
Per TiAbbraccio con la Spesa
Grazie alle donazioni degli agli amici medici, operatori, volontari dell’Avis Comunale Cagliari e Avis Provinciale Cagliari, al gruppo MSP Beach Tennis Cagliari che hanno raccolto alimenti e giochi per i bambini; ai collaboratori di Bonu – Prodotti Tipici Sardi per aver portato la dolcezza e ad Argiolas Formaggi per il suo contributo in prodotti caseari che hanno arricchito la tavola delle famiglie.; a tutto lo staff della pizzeria OVEN e al Sindaco di Cagliari per aver saputo donare un sorriso. Grazie al Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi e ai Supermercati Gieffe per la spesa sospesa e per le uova di cioccolata. Grazie a La Casa Del Grano Srl, al Convitto Nazionale Cagliari, alle amiche e agli amici di PETER DE LUNA. Grazie al Centro Fotografico Cagliari di Cristian Castelnuovo e ai tanti artisti che hanno deciso di donare il ricavato della vendita dei loro scatti per la spesa di chi ha bisogno in questo momento di emergenza.
Grazie a Emilio Garau e alla Protezione Civile, all’ Azienda Agricola Cabras Francesco e al Signor Virgilio che ci hanno donato verdure freschissime per le famiglie.
Grazie a Misericordia di Quartucciu e SOS Quartu che ci aiutano a consegnare la spesa a chi non può recarsi al Centro Exmè.
Grazie a Raffaela Pischedda, Mam Maria Antonietta Marras e ai ragazzi e alle ragazze di Assoraider Cagliari 24 “Pellicano Del Cimone” per averci donato le mascherine riutilizzabili agevolando il lavoro che giorno dopo giorno stiamo portando avanti in sicurezza.
Grazie a Bresca DORADA che ha convertito la sua produzione in questo momento di emergenza e ci ha donato il disinfettante per le mani.
Per TiAbbraccio Digitale
Grazie al sostegno di Trony e TISCALI che stanno mettendo a disposizione strumenti hardware e software per dare la possibilità a tutti gli studenti di poter seguire le lezioni online.
Grazie al supporto di Con i Bambini che sostiene gli operatori per stare al fianco di bambini e ragazzi in questo momento di estremo bisogno.
Per TiAbbraccio Vestiti
Ringraziamo Calzedonia che da anni è sempre al nostro fianco. Attualmente il servizio è attivo solo per le emergenze.
Per TiAbbraccio in Parafarmacia
Un ringraziamento alla Parafarmacia Dott.ssa Tiziana Muto, a Quartu S.Elena (Cagliari), che grazie all’iniziativa 6 “Farmaco sospeso” & ci permetterà di aiutare le persone che non hanno la possibilità di acquistare farmaci e/o prodotti per bambini.
Un grazie di cuore ♥︎ va a tutti i cittadini e le cittadine che in questo momento di estrema emergenza stanno, attraverso il loro contributi, dando testimonianza di grande solidarietà.